domenica 5 agosto 2012

Torta semplice Kousmine

Ingredienti:
150 gr farina di farro integrale (macinata da meno di 8 giorni)
150 gr farina di grano tenero integrale (macinata da meno di 8giorni€
160 gr zucchero di canna
3 uova
300 gr di latte di soia
1bustina di lievito
Tutti gli ingredienti devono,preferibilmente,essere biologici

Per farcire:
3 o 4 cucchiai di cocco in scaglie
3 o 4 cucchiai di muesli
Oppure 3 o mele

Inserire nel mixer tutti gli ingredienti tranne il lievito
Frullare per amalgamare
Aggiungere il lievito e frullare ancora

Ovviamente per chi ha il bimby si procede in modo molto simile:
Io metto tutto nel boccale e lavoro per 30 sec vel4
Poi aggiungo il lievito e lavoro ancora 30 sec vel4

Mettere l'impasto in una teglia foderata di carta forno
Cuocere a 180 gradi statico per 30/35 Minuti. (Fare la prova stecchino)

ho trovato questa ricetta in un sito internet,l'ho modificara a mio gusto .
ho fatto assaggiare la torta ad amici e parenti ed ho avuto commenti positivi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento